TRATTAMENTO ANTI-ETA'

Soft Laser e Radiofrequenza bipolare combiante:

fotoringiovanimento e eliminazione altre problematiche

Il Fotoringiovanimento consiste nel ringiovanire la pelle tramite sistemi laser e  con l’utilizzo di radiofrequenze.
Con il tempo i normali processi d’invecchiamento, gli effetti dell’esposizione al sole, il vento, l’inquinamento, il fumo di sigaretta sono destinati a lasciare segni sulla pelle. Ma tutti noi oggi desideriamo avere sempre un aspetto giovane e sano. Per questo esistono una grande varietà di sistemi laser e radiofrequenze in grado di ringiovanire la pelle, ma non tutti sono efficaci o idonei per trattare il nostro problema. E’ necessario allora affidarsi a chi utilizza più sistemi ed è in grado di offrire la terapia giusta per garantire i migliori risultati.

La tecnica del Fotoringiovanimento RF utilizza la tecnologia Rigenera che combina l’energia ottica di laser  all’energia di radiofrequenza bipolare (RF) per dare risultati efficaci e duraturi nel tempo.

A differenza degli altri sistemi laser,  l’energia della luce è assorbita dai pigmenti sulla superficie della pelle, mentre l’energia di radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene.

La metodica EST-MED può essere utilizzata sul viso, sul collo, sul decolté e sul dorso delle mani.

Quali  problemi si possono trattare

Rispondono molto bene  problematiche come la couperose, gli arrossamenti del volto che alcuni clienti lamentano quando c’è molto freddo o a seguito di sbalzi di temperatura (flushing), specie durante l’inverno, le macchie del volto o del dorso delle mani dovute all’età o al troppo sole, ed anche il melasma.

Rigenera 3 fotoringiovanimento può anche essere parte di una metodica più ampia,  in cui vengono trattate le rughe medio superficiali, le irregolarità e la lassità della pelle. I clienti notano fin da subito i miglioramenti senza avere complicanze od effetti collaterali tipici di altri sistemi e tecniche.

 I vantaggi 

  • Non c’è bisogno di convalescenza e si riprende subito la propria attività

  • Ci si può subito truccare immediatamente dopo

  • Si può effettuare su aree differenti del corpo: volto, collo, decolleté, dorso delle mani

  • I risultati sono progressivi e duraturi

Il nostro protocollo per la tua bellezza

Innanzitutto l’area da trattare è detersa e disinfettata. Quindi, si applica un sottile strato di gel freddo che servirà a proteggere la pelle e a condurre l’energia ottica e di radiofrequenza. Il manipolo del sistema Rigenera utilizzato è anch’esso raffreddato all’estremità a contatto con la pelle, in modo che al rilascio dell’energia la sensazione che ne deriverà sia solo di un modesto calore che dura una frazione di secondo. Per questo, tutto il trattamento è assolutamente ben tollerato, ed ha una durata complessiva di circa quindici minuti. Per trattare anche le rughe e la lassità cutanea, i tempi si allungheranno fino ad un’ora, ma ugualmente tutta la seduta sarà indolore.

Quanti trattamenti sono necessari

Per un ottimo risultato avrai bisogno di  5-6 sedute da 25' una volta ogni 4 settimane.

I risultati

Con Rigenera  i risultati sono progressivi, ed apprezzerete i miglioramenti di seduta in seduta. La pelle si schiarirà, capillari e macchie andranno via scomparendo, le pelle sarà più liscia e tonica, la trama migliorata: il tutto senza effetti collaterali o bisogno di convalescenza. Potrete poi mantenere a lungo nel tempo i risultati con due o tre sedute all’anno come mantenimento.

Dopo la seduta

Terminata la seduta sarà rimosso il gel e quindi applicata un’apposita crema post trattamento adatta alla vostra pelle e vi sarà consigliata una linea di prodotti ed un regime dermo-cosmetico adatto a voi da utilizzare per curare i risultati ottenuti e mantenerli il più a lungo possibile.