un’alternativa popolare alla pinzetta o alla ceretta per la depilazione delle sopracciglia. Con un filo di qualità e una mano professionale, il metodo è rapido e indolore, sebbene l’intera superficie venga ripulita con un solo passaggio.A differenza della ceretta è ottimo in caso di pelle delicata.

​                                 

 

EPILAZIONE CON FILO ORIENTALE

 

Il Threading o Epilazione con Filo Orientale è un metodo di epilazione proveniente dall’Asia che ha alle spalle una storia millenaria. Si ritiene che provenga dall’India e che si sia poi diffuso in Medioriente e in Africa. In Iran il threading veniva utilizzato tradizionalmente per rimuovere i peli dal volto delle ragazze giovani per marcare il passaggio da bambina a donna. Nel threading, un filo arrotolato viene fatto passare sulla pelle, e porta con sé i peli con le rispettive radici. Poiché il filo è dritto, si possono ottenere linee perfette e il threading è diventato

  In Iran il threading viene considerato come un mini trattamento per il viso, in quanto stimola la circolazione del sangue a livello cutaneo. Altri metodi di depilazione che non funzionano come il threading possono stimolare l’irrorazione sanguigna della radice del pelo, il che stimola la crescita del pelo stesso e rende i singoli peli più irsuti e scuri. Normalmente, la depilazione con il threading non stimola la radice del pelo e, anzi, rallenta la ricrescita rendendo il pelo più morbido. Il pelo, inoltre, non deve essere di una certa lunghezza per poter essere eliminato: bastano 1,5 millimetri. In breve, i pro del threading sono molti, soprattutto per le persone dalla pelle sensibile che desiderano mantenere i peli il più corti possibile.

​                                 

​                                 

Contatti:

Tel.: 079.276448 Cell&sms 328.878.10.29 

Via Carlo Felice 33         07100 Sassari

E-mail: info@est-med.it

  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

© 2015 by Air Software created with ascinformatica.com