Estensione ciglia singole o ciocche

Le ciglia Est Med hanno un aspetto del tutto naturale, che non ha nulla a che vedere con le tradizionali “ciglia finte”.

Le extension di ciglia Est-Med sono il metodo più sicuro ed igienico sul mercato, per la completa soddisfazione dei nostri clienti. Sono semi-permanenti e possono durare piu’ di un mese, a seconda del ciclo di vita delle proprie ciglia. Sono leggere e resistenti all’acqua, in modo da permettervi di rimanere belle anche dopo aver dormito, pianto o nuotato, ma anche dopo una doccia o aver fatto dello sport.

Per un look ed una sensazione di naturalezza, l’applicazione delle extension deve essere effettuata da un professionista qualificato Est-Med. Ciascun ciglio è naturalmente modellato su di voi, ben curvato e assottigliato in punta.

Il nostro protocollo per la vostra bellezza

Il trattamento dura circa un’ora e mezza. L’applicazione delle estensioni è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l’uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate – in media da 70 a 90 ciglia per occhio – dipende della grandezza dell’occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. La colla è testata e non dà allergia.

  Anche chi porta le lenti a contatto potrà optare per le ciglia Est-Med. ‘Consigliamo però sempre di togliere le lenti durante l’applicazione’.

Vi consigliamo un set completo di ciglia Est-Med per l’applicazione iniziale e un ritocco ogni 2-3 settimane.

 

Riempimento parziale ciglia

Le ciglia finte a ciuffetti hanno una lunghezza variabile da pochi millimetri, per infoltire le ciglia inferiori, a più di un centimetro. Le ciglia regalano l’effetto naturale perché, essendo a piccoli ciuffi, vanno a confondersi con le nostre ciglia. Sono infatti le più usate per il trucco da sposa  o feste perché fanno risaltare lo sguardo senza appesantire. L’unico aspetto negativo è l’applicazione che può risultare un po’ lunga perché è importante posizionare bene ogni ciuffetto tra le ciglia.

Togliere le ciglia finte

Alcune persone per allentare la colla adesiva utilizzano acqua e sapone, perfettamente efficace poi per togliere le ciglia.

Altri, sempre al fine di allentare la colla, provvedono a bagnare la zona con olio di oliva o con olio di cocco.

Consiglio, le poche ciglia che rimangono si devono accorciare un po’ con le forbici.

Estensione sopracciglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Extension per Sopracciglia sono il novo metodo innovativo per migliorare la forma e aggiungere volume alle sopracciglia.

 La domanda di questo servizio è in costante crescita: sono, infatto, davvero tantissime le persone che sono insoddisfatte del loro aspetto proprio a causa di sopracciglia irregolari e rarefatte o addirittura dell’assenza totale delle stesse. L’applicazione delle sopracciglia può finalmente aiutarle a risolvere questo problema e a cambiare considerevolmente in meglio l’aspetto del viso grazie ad un maggiore volume ed una migliore forma delle sopracciglia.